forbidden death

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 17:13



gifIl Forbidden Death nasce come forum di Death Note Yaoi, per soddisfare le vostre esigenze! Se vi piacciono le coppie di questo fantastico anime poliziesco, ma soprattutto se vi piace lo YAOI venite a trovarci! Perchè il forum non tratta solo di DN, ma ha anche varie zone per dell'altro yaoi, ad esempio, Naruto, One Piece, Bleach e tanti altri! Venite a scaricare le nostre doujinshi, a sbavare sulle vostre coppie preferite e a discuterne senza troppi peli sulla lingua! Le zone Yaoi non riguardanti Death Note sono aperte al pubblico, c'è anche una zona streaming per i vostri anime preferiti (e zozzi *guru*), l'immancabile zona grafica e tanto tanto altro ancora!

gif COSA VI OFFRIAMO?
non una tazza di thè coi biscotti e nemmeno una briosh ripiena al cioccolato..ma bensì tanto yaoi!

Una zona generica di Death Note
Death Note Yaoi (a seguire, doujinshi fanfiction e conversazioni)
Yaoi Altri anime (comprende anche Yuri e Hentai)
Richieste Grafiche Anche per gli utenti non iscritti!
Tutorial e risorse Aperte a tutti naturalmente
poi naturalmente si continua con zone come i Fanclub, le iniziative, le soundtrack, i video, la zona cosplay e da non sottovalutare la zona traduzione, dove traduciamo le doujinshi del forum *_*. Tante sfide interne e tanto altro!

minigif%20(115) LET'S PLAY TOGETHER!
Eh si, da poco il Forbidden ha creato per voi un GDR! i Pg sono liberi, senza punti di alcun tipo, è possibile trasferirsi da una sezione all'altra mentre si ruola e il regolamento è semplice e veloce! Potete darci un occhiata QUI la storia è ambientata a Tokyo, in Giappone, meta di moltissimi turisti e sognatori!

!!!THE END
Se non avete ancora cliccato questo è il momento giusto per farlo, vi piace il nostro forum?? Bene, perchè il Forbidden Death cerca urgentemente staffer capaci e responsabili, con tempo a disposizione e tanta voglia di fare, se volete darci una mano raggiungeteci!









 
Web  Top
0 replies since 25/3/2012, 17:13   28 views
  Share