All for love GDR

« Older   Newer »
  Share  
Luka »
view post Posted on 8/2/2012, 11:16




png

Death and the girl...
Is this love even really possible?

"A lungo avevo osservato quel vecchio edificio, la scuola, aveva un certo effetto su di me. Era come se anche il destino della morte fosse scritto, e che dovessi trovarvi il compimento proprio lì."

Alzati. "Buongiorno". Arriva puntuale. Sorridi. Saluta. Studia. Mangia. Ripeti da capo. Un copione mai nuovo. Esisto sul serio? O sono la bambola di mamma e papà? I lunghi capelli corvini si muovono come artigli ansiosi, che vorrebbero spezzare le sbarre della gabbia dorata. "Sei una figlia perfetta", mormora l'eco, e la porticina della mia prigione arrugginita cigola.
Soffoco nella maschera che mi hanno agganciato, ma la mia pelle e la sua sono ormai un tutt'uno. Le tenaglie tintinnano contro le mie ossa, plasmate a loro immagine. “Basta, vi prego!” Urla schiantate in pezzi sul mio cammino tracciato da volti famigliari, che si trasfigurano in sorrisi macabri e lunari di derisione. I denti di chi mi ha dato la vita affondano nell'anima come bisturi invadenti, banchettando col mio essere e rendendomi quello che hanno sempre desiderato. Annaspo sotto una corrente di obblighi, finendo sul fondo col corpo contuso e pesante.

"I ragazzi sono tutti uguali: la moda ha dirottato le loro menti sulla stessa lunghezza d'onda. Nessuno è abbastanza interessante da poter essere legato alla vita del tristo mietitore. Ma la ragazza è messa in mezzo, i suoi capelli corvini giacciono a terra, incrostati di fango, mentre la folla deride. È così ogni giorno, e io allungo le mie mani sul collo dell'aggressore, spezzando la sua vita."

La notte m'inghiotte e il freddo lacera le carni, crepando la maschera, allentando i rapporti e disintegrandone la solidità. Ironico: sembra come se qualcuno stesse cercando di toglierla per me, di liberarmi... Il loro affetto famigliare sta colando come melma lungo il mio capo. Perché sto tornando a scuola? Perché non rientro a casa? Le carezze dei vestiti sporchi sui lividi sono le sole che abbia mai ricevuto. Un richiamo, lugubre e sinistro, incita ad entrare. Forse è solo la paura dell'ennesimo rimprovero che mi allontana dai miei? Inspiro a fondo. Quando ho smesso di essere la loro bambina? Un rantolo disperato affiora sulla bocca, soffocato dal bavaglio dell'obbedienza. L'edificio vuoto mi sorride mentre ne varco la soglia. Sento un respiro onnipresente alle mie spalle, che s'insinua come una lama nella schiena. Chi c'è? Chi sta attirando i miei passi? Ho infranto il coprifuoco, mi puniranno, vero? Lacrime stantie e codarde. È tardi, ormai, per singhiozzare...

"Chi è? Sento passi, piccoli passetti leggeri. Ah, la simpatica bambina che tanto ho aiutato. È tempo che tu mi restituisca il favore. Ma è notte, come mai sei qui? Poco importa, piccola mia: raggiungimi, e fa calare la tua vendetta sulla città. Vieni con me e abbraccia la morte. Abbracciami."



Ma sempre ci saranno coloro che
sfideranno il fato e andranno oltre.


- Trama ed eventi.



Cosa ti offriamo noi? Ma è semplice <3. Se ci visiti e vuoi rimanere da noi ti offriamo:
- Un pacco di biscottini.
- La possibilità di iscriverti al Best Character Of The Month, alla quale possono partecipare tutti gli utenti.
- La possibilità di partecipare a quest sempre nuove, che potranno far guadagnare al tuo personaggio vari bonus!
- Un lavoro retribuito che farà guadagnare al tuo personaggio i soldi necessari per continuare la vita e concedersi qualche extra. Potrai arrivare a guadagnare circa 440.000 yen!
- Tanti luoghi che stuzzicheranno la tua curiosità.
- Staffer sempre presenti e pronti a darti una mano in tutto!
- Un'ampia collezione di hentai, di anime (Nichijou, Lucky Star, Bakuman e tanti altri!) e di manga!
- Eventi che porteranno altri bonus in tasca al tuo personaggio!



E allora che aspetti? Vienici a trovare all'
ALL FOR LOVE GDR!
 
Top
0 replies since 8/2/2012, 11:16   30 views
  Share